mercoledì 6 maggio 2015

Caterina e Maicol

         loro    dei miei   amici     non li   vedo   da chissà   quanto      Caterina     l'ho   conosciuta l'età   si  11/12 anni,    michael l'ho   conosciuto  un pò     dopo   quando   avevo già     sui 15/ 16 ani vengono   da Gaggiano     un paese  vicino  a Milano    gli  ho  sempre   considerati  come  un fratello   ed una sorella perchè     ci  sono  sempre stati   per me  hanno   sempre dimostrato  di  volermi  un bene del anima mi  hanno sempre protetto    ed io   volevo solamente  ringraziarli so  che è  una cosa stupida anzi   senz'altro lo è ...     ma   volevo  comunque  dirvi   che   siete     gli   amici  migliori   che potevo   chiedere             volevo  solamente dirvi    tante   cose ma ai   me.. bèh    non ci riesco      
vi     voglio   tanto   bene <3

Nessun commento: