mercoledì 20 maggio 2015

LA VISITA A TELEBOARIO


Costanza Zanardini e il direttore Di T.B. ci hanno fatto vedere tutti gli uffici e l'archivio di videocassette di una volta.
Ci hanno fatto l'intervista sul libro SFACHE' e tutti hanno detto qualcosa. Ci hanno fatto vedere l'intervista che hanno preparato con cautela su un canelupo e il suo padrone in anteprima, poi ho detto le previsioni del tempo io. E mi è piaciuto molto vedere i uffici di T.B. dove c'era chi prepara i servizi tibinius e dove c'è anche la ragazza di sportmediaset. La ci hanno fatto il selsilv e la foto ce l'hanno fatte marzia e cinzia anche un video dove c'eravamo tutti e Costanza Zanardini. Eravamo a fare tutti una foto, uno alla volta. Poi verrà a pranzo Costanza Zanardini e devo dire che è molto ma molto bello T.B. Spero di trovare ancora Costanza Zanardini tra 30 o 25 anni. Costanza Zanardini sei molto bella e la mia preferita di condutrice di T.B.
Ciao Ciao da Silvano e dal S.E.T. un grande saluto a T.B.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

è bello preparare le interviste con cautela, ma è bello anche preparare i pranzetti con cautela!
Aurora

Anonimo ha detto...

Ciao Silvano, le tue mani mi sembrano degli arpioni...
Brigitte

federichini@73gmail.com ha detto...

Cara Aurora diciamo tutte e due le cose.
Federico

Costanza Zanardini ha detto...

Ciao Silvano, grazie della visita, dei fiori e del disegno di Superman!

Unknown ha detto...

che belle foto!!