mercoledì 27 maggio 2015

disegno for my love

ritratto del mio amore un pò   uscita male         ma non fa niente    
e     accanto  dei   fiori  con  scritte le iniziali della sua nazionalità ovviamente Albania  
ed lettera iniziale del suo      nome
    fiero di te   fiero di  stare con una albanese  
fiero di tutto ciò  che   fai
       ti amo amorrrrrr <3
Italia Albania per sempre <3
   mi dici   sono fatti  di  difetti   ti  diverti      mi  abbracci  
di mostra a questi mal'educati   che   sei   fiera della tua nazione e non ti arrendi
ricordo   quella notte   al  mare
io pensavo  tanto  è  una cosa che non può durare
non ti ho  mai detto  tutte quelle cose rare
che adesso vorrei sotterrare
mi   dici  sono fatti di difetti
ti diverti
mi abbracci
dimostra a questi mal'educati  che sei  fiera della tua nazione e non ti arrendi <3
ricordo quella notte al  mare io pensavo tanto non può  durare
non ti ho mai detto tutte quelle cose rare
che adesso vorrei sotterrare
ti amo
<3 A

Nessun commento: