lunedì 28 settembre 2015

TRAMA DEL FILM TUTTE LO VOGLIONO.

trama del film: Tutte le Vogliono.

Circa un mese fa sono stato al cinema a guardare il film intitolato Tutte le Vogliono che parlava di questo signore che lavorava in un negozio  di cani come assistenza e toelettatura.
Dopo un po a dare una mano ad lui c' era una ragazza di nome Michela che lavorava con lui in negozio e che lui la voleva dopo essere sposata e diventare sua moglie per sposarla.

ORA AGGIUNGO UN IMMAGINE DEL FILM:



A meta di questo film molto commovente dopo un po incontriamo anche silvia un altra amica che lavorava come socio impiegata in un negozio di agenzia viaggi e che voleva anche lei lui come marito perché per loro era molto simpatico e quindi dopo non volevano quindi tutti e due litigare e l' avventura di loro due  fu stata molto commovente perché sembravano già sposati e quindi alla fine appena i loro colleghi di lavoro sapevano che erano già marito e moglie si presero la soddisfazione di mandare gli inviti a quelli che conoscevano.
A me questo film mi è piaciuto molto e spero chi lo vuole vedere di andare perché è molto simpatico e fa anche ridere molto.
MARCO SERTORI.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi reco spesso la cinema Garden ed ho capito nessun film può essere bello come un'amicizia sincera senza chiedere qualcosa in cambio (soprattutto mai chiedere soldi agli amici).
W il cinema, w l'amicizia ed il rispetto!
Ci si vede lì!
Sandro

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

BRAVO SANDRO HAI RAGIONE A ME IL CINEMA PIACE UN SACCO ED E PER QUELLO CHE VADO SPESSO ED ANCHE ILO BELLO DI STARE ANCHE CON ALTRE PERSONE CHE NON CONOSCI MI ATTIRA MOLTO.
MARCO SERTORI.