lunedì 12 ottobre 2015

Matteo e sara =)

allora:   uno   credo  sappiate tutti  che è   mio   b  fratello  
chi    è invece Sara?       sara,      sara è  la morosadi quel  pestifero    del  mio fratellino      e all'inizio    non ci  andavo   molto   d'accordo  perchè  credevo che   allontanasse mio fratello dalla famiglia ma   adesso      ho   cambiato   idea        non so perchè    forse perchè vedo  il mio teo     finalmente felice,  tutto qui      ev poi dai  lo ammeto  alla fine   io  a sara un pò di   bene   ne   voglio ) ovviamente  da aMICO     ma    sempre bene è                   il  mio Matteo  è   felice e  a me va bene  così      in questo   modo     io   al    inizio non ti  sopportavo  non ti potevo   vedere          ma adesso   la cosa è   diversa perchè  tu  mi trati  con stima   e rispetto.  e so  che posso    contare sempre su matteo      e  te    magari    per uscire a fare una  passeggiata     due    risate  insieme     e  niente,        sei    la migliore   sara   mi raccomando rendi   felice il mio  fratellino che siete i  più   belli   ti    voglio bene <3
Ms

Nessun commento: