lunedì 26 ottobre 2015

trama del film the work.

trama del film the work.

In settimana sono stato al cinema garden a Darfo a vedere il film intitolato the work che era basato sulla storia vera di un funambolo di nome Philippe  che  viveva per guadagnarsi qualcosa su un filo d' asta lungo ben 12 metri di   distanza e 120  piani dalle due torri confinanti.

Ora aggiungo un immagine del film:








Passato poco tempo quando Philippe  piazzò la sua umile corda attaccata ad un palo ed li che incontrò anche una ragazza che era un artista di strada e che suonava con la chitarra che era lì anche lei per attirare le persone a sentire la loro musica, e quando gli spettatori videro Philippe attaccato alla sua corda andarono tutti da lui e cosi la ragazza non aveva li più nessuno prendo le sue cose e se ne andò via.
Passati pochi giorni Philippe la rincontrava e poi da quel momento le chiese se poteva andare a cena con lui e lei accetto l' invito e andò con lui  molto contenta.
Quando era ora di partire per il rientro Philippe era rimasto un po male perché prima  non parlava molto con lei ma quando  l' aveva conosciuta era li che aveva trovato amicizia con un altra artista di strada.
Questa storia vera di questo film mi ha attirato molto perché è basato sulla storia di un funambolo che aveva cominciato da piccolo per fare carriera ed poi che è diventato lui un funambolo molto bravo e io consiglio a tutti di guardarlo.

FIRMATO DA MARCO SERTORI.






Nessun commento: