lunedì 5 ottobre 2015

Fedriga the king of world


    PER  UN MOMENTO  LA famiglia è   tornata ad   essere riunita    ad essere quella di un tempo e  il bello   è  che io    quel  giorno non mi   aspettavo  neanche    io quel  giorno  ero appena tornato   da scuola e mi  trovo   un messaggio  da parte della  mia cuginetta   più  grande che    diceva così; ciao,   sei   a casa?   perche  se sei  a casa ti  veniamo  a trovare io e la mia mamma    io       li per li ho  detto   si   sono  a casa oggi    se volete passare venite =)  lei: sicuro  che non disturbiamo?   io:    No      giovanna no,  vieni pure       apena ho   sentito suonare il campanello     un sorriso  mi  è   apparso  lungo  il   viso  e   quando  è  entrata dalla porta la mia cuginetta beh..  dai  una lacrimuccia lo ammetto è  scesa    anche se non s'è  vista,  ci  siamo   seduti  sul  divano   lei      mi  ha   chiesto   come  stavo   e     solite   cose mentre mamma parlava con zia Clara                   io  le chiedevo  come     stava che   faceva adesso   se   vieva ancora   con la mamma e il padre     e mentre lei mi  raccontava       di  come fosse cambiata in questi  ani  io ero   li  la ascoltavo  stavo  quasi   per piangere,  ma poi  ho  detto   no  dai   non facciamoci    vedere da mia cugina a piangere l'unica volta   che  viene,      ma non piangere perchè  ero  triste     ma       perchè   ero   felice  feklice di  sapere  che stava bene   che s'è  trovata    un compagno   che la ama davvero          e   poi  è   andata  a casa mia zia     mi   ha salutato  lei mi  a abbracciato   stra forte  giuro  non avrei   voluto  più  lasciarla   da quanto   ero  felice
grazie    giovi  ti voglio bene <3

ben tornata <3

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Raccontaci una storia comica dai! Magari con una bella canzone in sottofondo: mi farebbe piacere
Paolo

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

beh scusa se ho voluto scrivere di un ritorno in famiglia =) ma vedi questa mia cugina per me è sempre stata molto importante avere la famiglia disunita non è una cosa bella sai? e per unn giorno che ci siamo ritrovati tutti assieme ho voluto scrivere di questa cosa.
Sebastiano