mercoledì 21 ottobre 2015

ritratto Coez

capita che la notte tra la coperte  fa un pò freddo e ripenso  un  pò   a    te   e mi dispiace se alla fine  non siamo più niente   di che di   che di  che di   che di che perchè   non siamo   più  niente di   che  
questa è una frase   della   mia canzone  preferita    del       rapper che prediligo di   nome  Coez         nato    a Roma              credo  che questo  suo  nuovo  disco sia senza ombra di   dubbio il migliore che abia mai    sentito  per  arrangiamenti   e argomenti  nei  testi  delle canzoni,  che per un sentimentalone come me  vanno benisimo   ho  vo.uto  fargiil un omaggio facendo questo  suo ritratto    
ultima citazione    com'è  che ci si  sente   con le tasche leggere? papà papà  
ci  siamo persi  come  dentro  un bicchiere e non è mai  come dicono loro  e penso  che infondo   sia giusto così  io  cammino anche da solo  com'è  che ci si  sente  con le tasche leggere papà   papà <3
queste sono le mi due canzoni preferite del   cd un grazie ancora al  mio papà  peer avermelo regalato

2 commenti:

Anonimo ha detto...

BELLO

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

grazie sono contento che sia piaciuto
mr Albenia