lunedì 12 ottobre 2015

lo spettacolo di domenica alla fontana di bacco a montecchio

ieri  pomeriggio     io  e i  miei  amici    abbiamo messo  in scena lo  spettacolo     sul  acqua     dal  titolo la fonte   di   bacco,       ceravamo: io Marcone Gianbatista Giovanni       ecc   c'era molta gente  a vederci  recitare tra   cui mio padre mia madre e    il mio     fratellone       io ero un pò  in  tensione ma alla fine ho  saputo   bene la mia parte ed è  stato    un successo  alla fine dello spettacolo io e mio   fratello siamo andati  al bar   con dei   nostri amici  per festegigare  ed è  stata una bella giornata. ci son rimasto un pò male  che non è  venuta la morosa ma vabhe l'ho  vista dopo per cui che dite la perdoniamo? secondo   me  si  dai   <3 ti amo  amò
Sebastiano

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bello spettacolo complimenti!
Carlo

Giacomo ha detto...

grazie boss
Sebastiano