lunedì 26 ottobre 2015

Esperienza Lavorativa a Marone

Io a Marone ho cominciato ad aprile a lavorare li al ristorante Mastro Marco detto anche "La Dama".
I giorni in cui lavoro sono dal martedi al giovedi al ristorante,mentre il lunedi allo sfa di montecchio.
è  uno stage per l'esperienza lavorativa nel settore della cucina.
Mi trovo molto bene con le persone che lavorano li dentro e sono migliorato anche a lavorare.
Ho imparato molto bene a lavare i piatti ed asciugarli,ho migliorato anche la preparazione per il servizio del pranzo,ho imparato bene a fare le verdure e la pulizia del pesce.
Mi piacerebbe fare più ore per abituarmi alla zona lavorativa e a guadagnare di più.
Con il treno mi sono responsabilizzato bene quando vado giù e puntuale con gli orari.

Jonathan Iannetta

Nessun commento: