lunedì 19 ottobre 2015

La messa del mio nonno

19/10/2015 La messa del mio nonno
Sahbato 17/10/2015 sono andato a messa alle ore 18,00 in chiesa a Esine, la chiesa si chiama Santa Maria
Eravamo: io Federico, la mia mamma, il mio papà, la mia sorella, la mia nipote, il mio nipote, il mio zio.
Poi la mia zia, l'altra mia zia, l'altro mio zio con la cugina eravamo un bel gruppo anche perché c'erano gli amici della mia sorella a messa per ricordare un amuco morto.
Dpo la messa siamo andati a mangiare la pizza, a Esine da Luigi pizza mentre la mia sorella a Capo di Ponte dopo la pizza siamo tornati a casa.
La sera e stata molto movimenta il motivo non posso spiegarlo, Perché e una cosa personale e no deve essere rivelata da nessuno.
Federico



 http://media-cdn.tripadvisor.com/media/photo-s/08/aa/95/9b/pizza-margherita-con.jpg







Nessun commento: