lunedì 12 ottobre 2015

tele cronaca della partita di ieri sera Albania Armenia

ieri sera la rai   ha trasmesso   la partita  tra nazionali   Albania Armenia            è  stata una bella partita    giocata   ottimamente  da tute e due le formazioni,      ma alla fine   per fortuna    è   stata la mia Albania   a   portare a casa la vittoria con il risultato di   2-1 già    perchè   dico   mia?      io   non sono b Albanese             vi   sbagliate,       io   sono più  albanese che italiano     quando gioca     l' Italia ad esempio io non la seguo        ma quando  gioca l'albania?     li divento  qualcosa di  incredibile  quasi  un capo  utrà           e mi  metto li  a cantare ad  urlare e  la mia   amica       mi  dice  sempre:  cosa urli  a fare?   non   sei  Albanese   perchè  tifi  la nazionale  del  mio paese?    beh  non lo    so nemmeno  io       perchè  so  solo    che io    mi  sento Albanese     per   cui:  gran  vitoria di  ieri  sera cerchiamo  di conquistarne molte   altre
vai Albania     <3    io sono con voi   <3
abbasso  il razzismo  evviva   gli Albanesi    i miei Albanesi   <3 A V E <3    x sempre

Nessun commento: