lunedì 5 ottobre 2015

TRAMA DEL FILM EVEREST 2015

trama del film: Everest 2015.

Pochi giorni fa sono stato al cinema con un mio amico a vedere Everest, al cinema garden a Darfo il film parlava di questi nove scalatori che insieme a Robert un altro scalatore professionista erano partiti per un avventura per raggiungere il monte Everest che era di altezza 8348, 5 metri di altezza.

ORA AGGIUNGO UN IMMAGINE DEL FILM:



In questo film vediamo suddivisi anche i vari base 1 e base 2  che erano suddivisi alcuni li e alcuni suddiviso in una base 2 con le ,loro proprie tende, poi vediamo anche in questo film quando i 9 scalatori erano arrivati sul' Everest e avevano toccato la punta ed poi quando dovevano scendere che erano verso le due di pomeriggio la discesa era stata un po pericolosa perché cominciava a scendere le valanghe e dei sassi che erano stati pericolosi e quindi colpi qualcuno ad terra e fece qualche morto e pochi sopravvissuti.
Robert era quello che alla fine di questo film non e riuscito a vivere  e invece gli altri 9 scalatori qualcuno e rimasto vivo e invece anche l' amico di Robert che aveva tutta la faccia congelata e senza un braccio è riuscito ad sopravvivere, e quando è arrivato a casa ha abbracciato la sua famiglia e invece Robert che sua moglie a giorni aveva una bambina è morto cosi non ha più potuto vedere la sua bambina a nascere.
A me questo film mi è piaciuto  molto perché è basato su una storia vera e consiglio a tutti di guardarlo perché merita un casino.
firmato da Marco Sertori.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Marco! E' bello vedere i film al cinema, ma sai dirmi quanto costa ultimamente?
Ho visto prezzi diversi e la cosa un pò mi puzza. Tu sei un ragazzo sincero? e se non lo sei con gli altri ti va di esserlo con me?
Sandro

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

va bene Sandro allora il lunedi martedi e il mercoledi costa solo 6 euro e gli altri giorni 8.00 euro se vuoi andare a vedere questo film merita molto e te lo consiglio anchio.
MARCO SERTORI.