lunedì 12 ottobre 2015

Un sogno di andare sull'ape

12/10/2015 Un sogno di andare sull'ape
Qualche notte fa ho sognato che ero io e la mia sorella, io ero in parte e la mia sorella che guidava l'ape ad un certo punto ci siamo trovati in un prato.
Da li si faceva marcia in dietro per fare la salita, bisognava accelerare altrimenti non andava in su ma dopo un po ci siamo trovati  dentro in una casa.
C'era una famiglia che viveva, dopo un po ci hanno offerto una fetta di torta ma io dovevo dividerla con un'altro.
Mi ha detto una parolaccia molto offensiva, per miei gusti e molto anche brutta e non sono quelle belle comunque e stato solo un sogno.
Federico





2 commenti:

Anonimo ha detto...

Io ho sognato di andare sui fiori.
Un'ape

federichini@73gmail.com ha detto...

Cara Un'ape hai succhiato il nettare per fare il miele per tutti e fa molto bene.
Federico