lunedì 26 ottobre 2015

i 5 o 6 cani della sacca

Sacca  21  ottobre  2015

Stamattina  mentre  andavo  al S.E.T.  ho visto  un gruppo di cani che stavano pasegiando e un  cane nero abbracciava un cane bianco . A me  questo episodio mi è  talmente piaciuto  che adesso alle  ore  4 meno 10  lo sto scrivendo  su un  bloc notex .
 I cani  erano 5 o 6  non li ho contati,  per che  stavo ascoltando  la musica alla radio  e dopo  sono arrivato al s.e.t.   ho scritto il mio articolo sulla BIBBIA PER I RAGAZZI  che ho  letto  qualche sera  e ora  continuo  a leggere la libreria  degli amori inattesi di Lussy Dillon  .  parla anche li di un cane .
Spero che non li abbiano  abbandonati  che tutti  siano  a  fare una passeggiata  .
spero di vedere ancora  il gruppetto  dei cani    che vanno alla ventura .
 Ciao da Silvano e dai ragazzi del S.E.T.

http://www.unavita6zampe.it/wp-content/uploads/2014/09/Dog-sitter-Milano-Brianza.jpg

2 commenti:

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

scrivetemi ciao da Silvano

Anonimo ha detto...

Ciao Silvano, io ho sempre una fifa nera quando incontro dei cani senza padrone. Tu sei coraggioso? Giovanna