martedì 20 ottobre 2015

IL LUPO SOTTO LA PIOGGIA PARTE 1 , 2 , 3 , 4 ,5 6

 Un giorno  una lupa fece una  cucciolata di lupacchiotti  .  Li nutriva  e  c'era un  lupetto  particolare  con gli occhi azzurri, la dopo 4 anni  si allontanò   e vide  una luce lontana  e  segui quella luce ,  prosegui e  durante il viaggio  vide  che era cominciato a piovere  e corse sotto un albero  che era a forma di palma .
La si mise sotto  e  dopo  quando smise di piovere corse a bere in un ruscello e beve l'acqua e con una zampata prese il suo primo pece  e sello mangiò  tutto , dopo  il pranzo  si incamminò nel bosco e cominciò  a correre in breve tempo si vide contro  un  grosso orso  che  lo voleva  mangiare e  dal nulla apparve la sua  mamma lupa che combate con  l'orso e lo fece scappare via .
Il piccolo era salvo e quando si volto e alzo  il muso vide più nessuno  ma era  stato salvato da sua mamma pensò  il lupachiotto  il lupo si chiamava  Loz  e  era contento di essere ancora vivo .
Gli suoi occhi  si riflessero nel  ruscello e vide  il sole che tramontava e  il tramonto scese e si vide il riflesso del sole nel ruscello dopo qualche minuto sorse la luna e si addormentò  vicino al  torrente si fece notte  e vide che un altro  lupo lo stava  guardando e si avvicino a  fargli compagnia  e si addormento  vicino a lui il lupo   rossiccio era  grande e aveva  gli occhi verdi  colore dell'erba i due lupi si svegliarono e il  lupacchiotto si spaventò  ma vide che era  il suo simile e il lupo rossiccio si chiamava Red . Tutti e due si in camminavano e si  conoscevano dopo 3  giorni di  Mattina e 3 giorni di notte si fermarono vicino a  una  tana di conigli e li  mangiarono dopo colazione videro che il sole era alto nel cielo e  era azzurro il cielo con  nuvole bianche come panna montata  e mentre gli uccellini  cinguettavano per il bosco  un cinghiale grasso  se li vide  li davanti e con  un morso tutti e due i lupi si mangiarono il cinghiale  e dopo  qualche tempo  videro  una grotta  buia e dentro c'erano  appesi i pipistrelli e allora  corsero via  i due lupi . Dopo fuori la grotta  cominciò  a  piovere  e videro un  ciaciglio  in un albero  e si misero dentro  e si addormentarono di colpo  .
Quando  si risvegliarono erano in una macchina e con un uomo li stava portando allo zoo  e dopo furono messi in gabbia  .  Quando si risvegliarono erano in una gabbia  e c'erano tantissime persone  e bambini  con  la macchina fotografica  che gli  facevano  la foto  il proprietario dello zoo si  chiamava  Max Vengher  e con la cattura dei due lupi  era stato pagato  con 3.000 euro  e in  un altra gabbia  c'era  l'orso che aveva  attaccato  il lupacchiotto   si guardarono tutti  e 3 e  si misero  d'accordo per   sfuggire  quando  non appena  avevano  aperto le gabbie per il pranzo  dei animali .
Quando fu  messogiorno  i 3  scattarono  e riuscirono  a  scappare e tornarono  nella foresta  e si separarono   nella foresta  e si  separarono  e dopo  qualche  tempo  l'orso diventò  suo padre  dei lupi  e tutti e 3   fecero  cucciolate e il  lupo  se ne prese cura e li accudi fin che  fossero  cresciuti   e dopo qualche  tempo  vissero  allungo tutti  felici  e contenti  in una  grotta  e si addormentarono  sotto le stelle  .


                                                                                FINE
Scritto dal  scrittore  Silvano  savoldelli  giacomo
 l'ho  pensata  e dopo l'ho scritta   . buona lettura

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Silvano, il tuo racconto mi è piaciuto tantissimo.
Giovanna

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

grazie che lo sapressi speravo di fare meglio ma sono contento che ti sia piaciuto il mio racconto . ciao Giovanna da Silvano .