lunedì 19 ottobre 2015

la prenotazione del tatuaggio da Sergio al walk de linee tatoo di Costavolpino

la mia  mamma mi  ha detto   che appena avrà    un pò   di  tempo andrà     dalla    Walk  the linee tatoo per parlare con Sergio per la prenotazione  del   mio primo      tatuaggio   e   non vedo  l'ora   di   farmi   tatuare da questo   bravissimo tatuatore    avevo   una   idea    per il    braccio   sinistro      un teschio   con dei  diamanti negli  occhi  e dentro  a   questi   diamanti   credo  che farò  incidere le lettere G e G    che stano  per Giancarlo     e Giovanna era   da tanto  che avevo  in mente  questo  tatuaggio  e non vedo  l'ora di  andare a Costavolpino a prenotarlo           sono proprio  contento  e non vedo l'ora di  vedere un opera   del Sergio   sul  mio corpo,    vi avviso  non sarà ne il primo ne l'ultimo      per cui preparatevi alle foto dei miei  tatoo          daje sè
Clara  and   Gio    the love   of my life <3 =)

Nessun commento: