mercoledì 14 ottobre 2015

palermo e lo stadio renzo barbera

lo   stadio renzo Barbera è   lo stadio    dove il mio Palermo   gioca    di  recente   abbiamo  conquistato  dei punti importanti   contro   il Milan   e   l'Inter   dopo una     stagione in serie B  siamo   tornati  a rialzare la testa e a stare dove meritiamo   di giocare e cioè in serie A      per ora    la squadra a parer   mio personale si   sta comportando   ottimamente,    anche con il recente acquisto   di  un grande giocatore come Alberto   Gilardino per rinforzare la rosa e l'attacco,   ora     in attacco   abbiamo: Gila Vasquez Fernandez.   ecc in porta: Viviano,     insomma una bela squadra a parere mio    personale  anche se a me manca un giocatore come Miccoli perchè è    sempre stato  il mio preferito  essendo   stato  abituato al palermo  di Zamparini   che   aveva in attacco Fabrizio e un grande Gioctore come Edison Cavani  ora   di  forza in Francia veste la maglia del Psg    con Ibrahinovic e    l'altro   gioca in Arabia saudita         vabhè   alla fine   siamo  una grande squadra   con una rosa molto    combattiva     e canterò  sempre per te lo sai   canteremo sempre ale oh ale ohh  forza rosanero   non vi lasceremo mai <3  picicotti fozza paleeeemmoooo lunga vita   allo stadio Renzo  Barbera lunga vita al  mio Palermo
che confusione  sono  un ultras Palermitano        è    un emozione      che      cresce piano  piano      noi  ci   stringiamo e   quando  cantiamo  io in curva sto  troppo bene sono Palemmitano e vola vola      papà  andiamo  a vedere il Palermo      coi fra    e   vola vola    fratè   palermo sempre con te        se  l'amore non c'è    basta un solo    striscione Rosanero  è  il   colore che c'è  dentro di me <3
palermo ole ole

2 commenti:

Anonimo ha detto...

L'ha scritto Auro?
Un curioso

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

no l'ho scritto io
Sebastiano