lunedì 3 marzo 2014

Due articoli

Sabato 1 marzo 2014  sono  andato a Castrezzato a salire sulle macchine piu' belle tutta la mattina  e tutto il pomeriggio. c'era  anche  Giada la psicologa e un altra  e siamo  andati col pulmino poi dopo siamo tornati a Montecchio e io  sono andato a casa con Matteo.
 




Secondo articolo

Ieri ho  festeggiato carnevale io mi sono vestito da Zorro e c'era anche Tecla  con me  c'erano  i carri di diversi paesi e anche uno di Esine poi ho visto tutti i bambini vestiti in modo assurdo  e erano tutti grassi ti ho  visto Balen eri te  o no  o era  un  altra di strega  poi alla fine della camminata siamo andati in piazza e abbiamo mangiato tanto  poi io ero stanco  e sono tornato a casa  vestito di Zorro,  con la spada ma senza cavallo .
ciao  a tutti  e domani al set  festeggiamo il carnevale  e io mi vesto di Zorro.
Ciao a tutti  quelli del  blog  e a Balen  e  alle sue amiche streghe e amici bambini da Silvano Savoldelli Giacomo.



13 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Zorro, chi si è fregato il tuo cavallo?
Hai finalmente incontrato la Balen? ...certo che se eri mascherato non poteva riconoscerti...
Su quali macchine sei salito Silvano? Hai anche fatto qualche giro?
Marina

Anonimo ha detto...

Domani forse vengo al set alla vostra festa di carnevale e mi faccio una scorpacciata di frittelle.Avete fatto delle belle scorte di dolci?
Giovanna

Anonimo ha detto...

Ciao Silvano, si ti ho visto anch'io! Viva zorroooooo! Ma se ieri eri Zorro senza il cavallo non potevi portarti una Ferrari da Castrezzato?
Balen

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

non mi anno fregato nessun cavallo sono andato a piedi e ho visto la Balen e' magra .sono salito sulle macchine da corsa e ho fatto tantissimi giri.


MA E' OGGI LA FESTA DOVE SEI GIOVANNA CIAO AL PROSSIMO CARNEVALE AL PROSSIMO ANNO .

E VERO MA COSI SAREI STATO ZORRO SCENERESCION E NON ZORRO ANTICO.CIAO BALEN DA SILVANO SAVOLDELLI GIACOMO ALLA FESTA DI OGGI C'ERANO 3 BAMBINI GRASSI POTEVI VENIRE A PAPARTELI CIAO BALEN .AL PROSSIMO CARNEVALE SCHERZETTO O DOLCETTO.

Anonimo ha detto...

Cavolo, non sono riuscita a passare!!!mi dispiace, avete mangiato tutto?
Giovanna

Anonimo ha detto...

Silvano,perchè non pubblichi una bella foto della vostra festa? Voglio vedere la tua maschera di Zorro...
Giovanna

Anonimo ha detto...

Buongiorno, scrivo dalla rivista "GOSSIP 2014" . E' possibile avere alcune foto della vostra festa di carnevale per pubblicarle sul nostro giornale?
Grazie
La redazione

Anonimo ha detto...

Anch'io voglio una foto di Zorro scenerescion
SIMONE

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

si abbiamo mangiato tutto Giovanna
ciao da silvano savoldelli giacomo.
e' uno scherzo o dici davvero ?
ciao da silvano savoldelli giacomo.
abbiamo publicato tutto vai sul sito
sfa bel blog spot. ciao da silvano savoldelli giacomo.

Anonimo ha detto...

Scusa Silvano, ma i baffi sono veri o finti?
Giovanna (pancia vuota)

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

I BAFFI DI ZORRO SONO FINTI COSA VUOL DIRE PANCIA VUOTA ? CIAO DA SILVANO SAVOLDELLI GIACOMO APROPOSITO SEI UNA STREGA ERBIVORA O CARNIVORA ?

Anonimo ha detto...

x Silvano
Pancia vuota vuol dire che non è piena. La tua di pancia è sempre bella piena? Si vede che sei cicciottello!!!!!
Giovanna

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

E TU GIOVANNA SEI CICCIOTELLA ? CIAO DA SILVANO SAVOLDELLI GIACOMO.