lunedì 17 marzo 2014

LE GARE AD ANCONA

Sabato 15 Marzo io e la mia squadra ci siamo trovati al garden verso le 7 che poi saremmo partiti per Ancona il viaggio era lungo ad Ancona siamo arrivati alle 2 che poi alle 3 avremmo incominciato a gareggiare io ero il primo dovevo fare i 60m ostacoli li sono arrivato primo e ho fatto 11'74 e mi hanno dato 10 elode e una bellissima medaglia dopo di che ci furono anche le altre gare inseguito.
Sabato le gare sono durate fino alle 19.40 cioè sul tardi anche se era ora di mangiare abbiamo dovuto concludere in un certo orario.
Dopo le gare siamo andati in albergo a mangiare e poi a dormire nelle nostre stanze.
Il giorno dopo c'era la gara dei 200 che ho fatto 28'96 di tempo a mezzogiorno c'era la staffetta e li siamo arrivati quarti.
Devo dire che il posto era bellissimo e anche il Pala indoor  uno spettacolo molto bello comunque ci siamo divertiti tutti quanti.
Fernando



4 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravo Fernando, sei stato bravissimo.
Giovanna

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

grazie dei complimenti
Fernando

Anonimo ha detto...

Che dire ! Complimenti davvero ! La tua serietà e il tuo impegno negli allenamenti
alla fine hanno pagato !!1 Felloni Pietro.

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

grazie dei complimenti è sta una bella gara
fernando