lunedì 31 marzo 2014

recensione del film:AMICI COME NOI

TRATTO DAL FILM AMICI COME NOI:


2 Settimane fa sono stato al cinema a vedere amici come noi i protagonisti erano Pio e Amedeo  2 comici della televisione e di Zelig.

La trama di questo film era basata che Pio e Amedeo avevano un officina di onoranze funebri a Foggia, poi all' interno di questo film ho visto anche Rosa  era la morosa di Pio.

Pio ad un certo punto dopo essersi sposato lascia Rosa e scappa in un altra regione, e raggiunge Amedeo, e dopo tra di loro quando si incontrano si vogliono bene, e cominciano a preparare la festa di nuovo per l' addio al celibato di Pio.
Ora aggiungo una foto riquadrante Pio e Amedeo:



La  trama di questo film ha un bel significato  perché quando in un paese vicino a Foggia trovano la ragazza di Amedeo,  molto simpatica e carina e Pio comincia ad avere un po di sofferenza e comincio a piangere perché vedendo Amedeo che aveva la ragazza ed Pio  l' aveva persa  e non poteva fare nulla.

Dopo 2 anni Pio incontra anche Rosa, allora da quel momento Pio chiamando alcuni ragazzi provarono a convincerla perché Pio voleva che tornasse ancora con lui e alla fine Pio e Rosa si sposarono e andarono a vivere a Foggia felici e contenti.
Per  me questo film è stato molto interessante perché parlava anche di amori e perché il genere era tra commedia e romantico perciò chi volesse andare a vederlo meriterebbe un bel voto e quindi un buon film in buona serata con Pio e Amedeo.

Firmato da Marco Sertori.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Io al cinema mangio sempre i pop-corn, sono buoni ed hanno un prezzo onesto!
Aurora

Anonimo ha detto...

Film veramente interessante, non lo devo perdere. In che cinema lo posso andare a vedere? Un cinema che venda anche il pop corn, però!!!
Giovanna

Anonimo ha detto...

si al cinema garden di darfo