lunedì 17 marzo 2014

PIACERE DI CONOSCERTI GABRIELE

Come ti chiami ? Gabriele
Quanti anni ha ?18
Di dove?castro
Ti piace la musica e che tipo?gli piace la musica da discoteca e gli piace ballarla
Che cibo ti piace  ?pasta con i funghi, salame, tacchino,pollo, patatine e le lasagne
Che scuola hai fatto?l'alberghiera di Darfo
Ti piace il cinema? si mi piace il cinema
Che tipo di film ?la bella e la bestia, il signore degli anelli, batman, superman , spider man e anche ollio e stanlio
Sai usare il computer ? Si, so usare il computer e anche internet 
Fai sport? Si, faccio pallacanestro 
Hai la bicicletta? No 
Hai animali? Si, il gatto che si chiama Penny
Che auto ti piacciono? Mi piacciono le ferrari rosse
Hai fratelli o sorelle? Ho una sorella che si chiama Paola 
Ti piace viaggiare e dove ? Si, mi piace viaggiare in Spagna
Che strumento ti piace? Mi piace il trombone 
Ti piace sala o cucina? Mi piace la cucina
Qual è il tuo piatto preferito? Pasta ai funghi, salame e polenta 
Sono bravi i professori? Si 
Hai la morosa? Si, si chiama Cinzia
Ti piacciono i video games? Si mi piace il signore degli anelli della lego
i personaggi preferiti sono smigle, edward, the mask, jumanji, mamma ho perso l'aereo
Che squadra tieni? Inter.




3 commenti:

Anonimo ha detto...

Buongiorno Gabriele,
piacere di conoscerti.
Giovanna

Anonimo ha detto...

piacere Gabriele!
anche a me è piaciuto viaggiare in Spagna... e mi piacerebbe tornarci!
Tu dove sei stato?
Luca

Unknown ha detto...

che bel disegno Gabriele!