lunedì 10 marzo 2014

Recensione del film: SOTTO UNA BUONA STELLA

Una domenica sono stato a vedere il film che sin intitolava sotto una buona stella.
la trama del film per me e stata molto interessante perché i personaggi di questo film principali erano carlo verdone e paola Cortellesi, che una mattina non incontrandosi  per caso perché lui era nel letto a dormire ed lei era ad sistemare i muri della sua casa e alcune pareti.
carlo verdone nel film aveva una ex moglie ed poi che l' aveva tradito e aveva anche 2 figli un maschio  e una femmina.
la sua ex di carlo si chiamava Eva, ma poi vedendo questa paola cortellesi cominciava a conoscerla piano piano uscendo a fare, delle girate con lui e con la figlia adottiva di Lia.

secondo me le mie impressioni riguardo questo film sono state molte interessanti perché riguardavano un po sulla conoscenza di una nuova donna ma soprattutto di non essere stati tirati in giro da una donna, che prima ti amava e poi faceva le corna.
adesso aggiungo un immagine che ritraggono paola Cortellesi e  carlo verdone.


Poi vorrei parlare di una cosa molto interessante su questo film che gli attori essendo anche molto bravi ad interpretare e a recitare secondo me  dopo tra loro si congratuleranno perché tra amici poi, le recite sono delle battute e delle commedie perché quando nel film parlavano di matrimonio, tra il fratello di paolo che si chiamava Duilio paola, era molto contenta.
i personaggi interpretati erano carlo verdone nel ruolo di paolo Picchioni  dottore di una clinica, paola Cortellesi era invece Cristina trombini nel ruolo di un avvocato pero che licenziava le persone per far prendere il posto di lavoro a chi ne aveva bisogno, e i due figli Lia la più grande, che faceva la mamma invece suo fratello suona va la chitarra e faceva i provini perché era un bravo cantante.
per me questo film e stato molto interessante  ed era molto riguardante sulla commedia ed poi e stato non volgare riguardo ad  altri  film che ho visto in passato.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi piace questo film. Penso che andrò anch'io a vederlo.
PierAngelo

Anonimo ha detto...

Sembra proprio un bel film. Voi mangiate i pop-corn quando andate al cinema?
Marina

Anonimo ha detto...

ciao sono marco e quando vado al cinema prendo sempre qualcosa madipende dal cinema. quando andavo all' iride prendevo le chipster e la coca piccola.
e invece al cinema garden prendo sempre la combo dolce ovvero popcorn al cioccolato e coca piccola.
MARCO SERTORI

Anonimo ha detto...

Marco, caspita non ti fai mancare nulla!!!!!
Giovanna

Anonimo ha detto...

grazie giovanna per il tuo commento mi piacerebbe conoscerti.