lunedì 17 marzo 2014

Capo Di Lago

Ieri 16,03,2014 sono andato a Capo Di Lago. Eravamo: Federico, la mia mamma, il mio papà, la mia sorella Raffaella. Dopo il mio cognato Andrea, le mie 2 nipotini Giulia e il mio nipote Marco.

Abbiamo mangiato: l'antipasto era composto da prosciutto, salame con le castagne e pomodori.
C'era un altro tipo di affettato, che ora non me lo ricordo e la giardiniera.
Dopo il primo era la pasta con funghi e castagne e poi il dolce tiramisù.

Dopo il pranzo siamo andati al lago per fare un giretto e ho visto una rana.
C'era tanta gente che si fermava a mangiare al ristorante, c'erano le tavolate piene e anche il parcheggio pieno. Al lago c'era tanta gente che camminava con me e dei pescatori.

Mi è piaciuto molto perchè mi diverto a camminare.

Federico




6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Federico, che bella gita che hai fatto!!! e che buon pranzetto ti sei pappato!!!!
Buon lunedì
Giovanna

federichini@73gmail.com ha detto...

Grazie Giovanna ma ci sei stata ancora a capo di lago? io diverse volte ma anche al ristorante la culla del lago dovresti andarci anche tu si mangia molto bene.
Federico

Anonimo ha detto...

Grazie Federico, grazie di avermi invitato al ristorante. Sei molto gentile. Hai detto che paghi tu?
Giovanna

federichini@73gmail.com ha detto...

Cara Giovanna sei molto spiritosa ma penso che per una volta si può fare.
Federico

Anonimo ha detto...

Invito accettato.
Giovanna

federichini@73gmail.com ha detto...

Cara Giovanna dimmi quando vuoi tu e sono disponibile.
Federico