mercoledì 19 marzo 2014

STREGA INFORMATICA

CARISSIMA BALEN   COME STAI IO BENE E TU SPERO ALTRENTANTO BENE MI SEI SIMPATICA  VOLEVO SAPERE SE AI FIGLI O NO . SEI VERAMENTE CON ERRY POTTER O E' UNO SCHERZO ANCORA LO SAI CHE MI SEI VERAMENTE SIMPATICA FAI ANCORA LE SCOPE SCONTRO O NO ? IO SPERO DI SI PERCHE IO CI VADO SULLE AUTOSCONTRO A BERZO.ANCHE SE SEI UNA STREGA VAI A MESSA O NO ?
COSA FAI LA DOMENICA ?  E POI IL POMERIGGIO ?  TI PIACE IL PESCE O NO? A ME TANTISSIMO MA A TE PROPRIO NON LO SO'. SCRIVIMI PERFAVORE LE RISPOSTE  CIAO DA SILVANO SAVOLDELLI GIACOMO    

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Silvano. Secondo me le streghe non vanno a messa la domenica, ma vanno nei giorni feriali quando c'è poca folla......
Giovanna

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

A SI GIOVANNA NON LO SAPEVO CIAO DA SILVANO SAVOLDELLI GIACOMO.

Anonimo ha detto...

Silvano, ma com'è che a Berzo ci sono sempre le autoscontro?
Giovanna

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

per ora si ci sono le autoscontro ciao Giovanna da Silvano Savoldelli Giacomo SCRIVIMI BALEN ALLA PROSSI
MA.

Anonimo ha detto...

Ciao s.s.g., sai che scherzo sempre , comunque sono sposata con Silente, Harry Potter è solo un amico, ho 5 figli, 10 nipoti e 20 pronipoti... mi diverto sempre con l scopescontro e faccio sempre tanti scherzi....
Balen