lunedì 12 settembre 2022

la festa patronale di Piazze

 Siamo   andati con il  pulmino del  comune  a  PIAZZE e  cera tanta gente  e cera  anche  la  musica e       ballavano i  ragazzini da una parte  cera la  cucina e dei  altri ragazzi  servivono  i piatti e  da bere  e cera    la fila per   attendere  di  sedersi poi e  arivato  il mio turno  di sedersi e ho mangiato i pipi fasciati sono dei casoncelli  magri il ripieno  e formaggio pane e qualche  altro e li piatto tipico del paese ho incontrato amici  e conoscenti  e poi   siamo scesi con li pulmino del comune esono asato a casa  dopo un po di anni sono   riandato  alla festa di  piazze    che   e rimasta la stessa  di anni fa come la ricordavo   e una serata diversadalle altre  mi  epiaciuto e mi sono   divertiti

Sagra dei Pì Fasacc a Piazze a Piazze di Artogne da 02/08/2019 al 05/08/2019

Nessun commento: