giovedì 8 settembre 2022

Come è stata facile la gita al museo Santa Giulia di Brescia

 Allora siamo partiti in giusto orario 9 e 04. Questa volta non son partito tardi io eravamo io la Marzia Nando e Fede. Siamo arrivati giù a 10 e 10 e visto i lavori fuori dalla Santa Giulia fatto il giro. Siamo entrati e abbiamo visitato. Abbiamo lasciato giù gli zaini nel ricevitore per gli zaini. Il primo punto abbiamo visto la parte dei romani e la loro storia. Poi la parte archeologica dei primitivi. Poi abbiamo fatto visto tutte le cose. Io ho fatto una foto con il casco che ha mandato ad Aldo e Dani. Abbiamo visto le tombe romane e quelle cose lì. Abbiamo visto gli scavi romani e andati a San Salvatore la chiesa e fatto le foto sotto le tombe e siamo stati al monastero delle monache e poi siamo usciti. 

Emozioni fantastiche, suggestive, speciali e sofisticate. A un certo punto dovevamo cercare la croce e abbiamo fatto la foto. Era la Croce del desiderio. Silvano ha fatto duecentomila foto. Tante foto che tirava giù.

Saluti al primo che è il museo di Santa Giulia, poi dico e metto subito Jonny che sono tantissimo buonissimo, Seba, Simone, le due sorelle Cinzia e la Marzia, le due segretarie Frency e la Barby, Patrick, Nico e Aldo, Nando, Fede, Alessandro Lanzanova, la Paola, Marcone, Michael, Maria Carnì la superbomba, tutto il CDD, la Comunità, il CSE, la Loretta Cominini, la Barbara Bertoli, la Maura e la Piera che fa i trasporti. Poi metto anche Franco Bonu, Paolo Sterni, Vincenzo e Mattia. Dulcis in fundo arriva da lontanissimo e da vicinissimo Piamborno l'unico il fatato universitario sublime mitico irraggiungibile mio angelo dorato Dani + I. e saluti al papi e super Mario.

Museo di Santa Giulia - Brescia TourismMuseo di Santa Giulia, Brescia | Inexhibit


1 commento:

marzai ha detto...

Ciao Elio, condivido: emozioni fantastiche, suggestive, speciali e sofisticate.
Ricambio i saluti