martedì 20 settembre 2022

canzoni di tutti 20 settembre 2022

 spagna easy-lady



fernando: una bella canzone e una cantante italiana e stata pubblicata il1 luglio dell 86 elio a detto che e nata a mantova e sposata con un modello matrimonio all' las vegas e durato una settimana

elio: come pignagnoli i due fratelli che sono i suoi produttori il mio sogno era di cantare per ivana spagna e che lei diventava la mia produttrice e piu a cantato nel coro di mantova.

mina e celentano acqua e sale 



alessandro: l'ho scelta perche mi piaceva tanto la dedico a cinzia e a paola e vorrei sentirla anche in macchina con i miei genitori

elio: adriano e sposato con claudia mori a tre figli una si chiama rosita giacomo e rosalinda.un desiderio era di andare con rosita o una top model laetitia casta 

Rhove shakerando



paola: l'ho scelta perche mi piaceva la dedico a mio marito e alle mie ex-compagne di collegio e ai soliti noti

elio: è una bellissima canzone sara gettonata e anche venduta.

pierangelo bertoli e i tazenda spunta la luna dal monte

giovanni: è bella e molto luccicante la dedico a cinzia e a elio

elio: l'ho gia sentita a san remo e stata votata e gettonata

Guns n'Roses Sweet Child of mine



sebastiano: e una bella canzone e una canzone che a fatto la storia e Guns n'Roses sono due fratelli axel tracii (da quello che so) è un bel gruppo nella storia americana, infatti un canale Sifive il 2 giugno 1997 dedico uno speciale sulla loro storia.

Belouis Some some people

elio:  franco canadese americano l'ho ballata è stata gettonata come Imagination ed è stata tanto venduta. E' del 1985. Mi fa pensare ad andare in America. A Miami.

 piccoli brividi sigla



silvano: la serie a nata nel 1992 a venduto 350 milioni di copie e tradotto in 32 lingue sono belli da leggere e ve li consilio caldamente con il cuore e con la mente buona lettura con piccolo brividi di l. stine

prince purplerain



Mattia: la prima volta l'avevo sentita ad un concerto quando ero andato con il camper non penso Igea Marina, era verso Bellaria, eravamo in un bar erano le 11 e mi ha fatto emozionare la canzone. La canzone per me è bellissima anche se è un po' emozionante.



Nessun commento: