martedì 6 settembre 2022

Canzoni di tutti del 06/09/22


Jimi Jamison - I'M Always Here (Terza Sigla Della Serie Televisiva "Baywatch")



Fernando: è una bellissima canzone di una serie televisiva vecchia (1989-2001). La canzone è del 1993 e il cantante che canta la canzone è un americano. In questa serie ci sono degli attori famosissimi. Mi ricordo che la serie televisiva la guardavo sempre.



Eamon - F**k It (I Don'T Want You Back)

  


Sebastiano: è una bella canzone, è una canzone che sto ascoltando parecchio in questi giorni perché mi fa pensare ad una persona con cui mi trovo bene.



Planet Funk - Chase The Sun (Prima Canzone Contenuta In "Striscia La Compilation" del 2001)




Silvano: questa canzone mi fa provare tanto amore. Le canzoni della Compilation di Striscia sono tutte bellissime, stupende, gloriose, eterne. L'ho scelta perché avevo il cd a casa che avevo purtroppo rovinato.


Il Volo - L'Amore Si Muove




Giovanni: è una bella canzone molto forte e la dedico all'Alessandra. 



Time Bandits - I'M Only Shooting Love (1983)



Elio: perché l'ho scelta? L'ho scelta perché è un pezzo di canzoni che andavo pazzo cantando e ballando quando ero giovane.


Romeo Cooperfisa - Mix Polke



Alessandro B: mi è piaciuto tantissimo far vedere e ballare la polka dentro in cooperativa e la dedico all'Alessandra.


Sonohra - L'Amore




Vincenzo: mi piace la musica e mi piacciono le due Marie, la Nicoletta e la Cinzia. Questa canzone mi piace ascoltarla la sera e la mattina, la mando su Whatsapp alle due Marie.


Nessun commento: