lunedì 12 settembre 2022

Le mie vacanze estive passate a Bojano

Domenica 21 Agosto io e la mia famiglia siamo andati per 3 settimane giù in Molise. I primi giorni ci sono state giù le feste, ovvero bancarelle più le giostre e come ospite d'onore il cantante Francesco Renga. Sono venuti anche a trovarci mia sorella e Lorenzo i primi 3 giorni e hanno dormito lì da noi. Ci siamo trovati bene e siamo andati in giro durante i 3 giorni (dal 23 al 26). 

Poi siamo andati anche a fare i pic-nic in montagna con i miei zii e i miei cugini tutto il giorno, poi siamo stati anche un giorno al mare con mia cugina. Sono andato anche a pescare con mio cugino una mattinata.

Tantissimo cibo tipo la parmigiana, carne, noi mangiamo un po' di tutto, le melanzane arrostite. Sono buonissime fanno paura. 

Mi è piaciuto rivedere loro, i miei zii e i miei cugini, abbiamo passato delle giornate fantastiche e spero a Dicembre di riabbracciarli.

Il Castello Normanno di Civita di Bojano - itCampobasso La Civita Superiore di Bojano, antico mastio dominante il MateseCivita Superiore - Wikipedia

 


Nessun commento: