martedì 13 settembre 2022

Canzoni di tutti 13 settembre 2022

 

Giorgia, Eros Ramazzotti - Inevitabile 

Inevitabile - Wikipedia

 

Fernando: è una bella canzone, Giorgia è di Roma e ha 51 anni (è nata a Roma il 26 aprile del 1971). Sarebbe bello andare a trovare Giorgia e il suo partner che è Emanuel Lo.

 

 

Boomdabash, Annalisa - Tropicana

Annalisa Tropicana testo significato

 

Paola: l’ho scelta perché mi piace, la dedico alle mie amiche e a mio marito, l'ho scelta perché per me parla d'amore e la dedico ai soliti noti. 

Vincenzo: è una musica d'amore che dedico a Maria, alle due Marie, sono innamorato di Maria e le dedico un cuore. 

Elio: anche se non l'ho mai sentita è una bellissima canzone, è andata a Sanremo con le nuove proposte, spero che venderà.

Bianchini: molto bella, da dedicare alla Cinzia per il suo compleanno e anche a Paola. 

 

 

Rocco Hunt, Elettra Lamborghini e Lola Indigo - Caramello 

Elettra Lamborghini su Amazon Music Unlimited

 

Sebastiano: è una bella canzone che i tifosi del Napoli mettono durante le partite di Champions League, tipo quella di mercoledì sera contro il Liverpool, anche se con frasi modificate, in una parte infatti dice: “Perché l'amore al Maradona inizia con te, vola un Bengala in curva, Napoli alè alè”.

Paola: bellissima canzone, me l'ha fatta scoprire Seba, mi piace perché parla d'amore, la dedico a mio marito, a Vincenzo, a Bianchini, a Cinzia per il suo compleanno e a Elio.  

 

 


Madame - Marea

Madame Marea è il nuovo singolo prodotto da DRD e Bias

 

Vincenzo: la musica mi piace, di sera la ascolto, mi piace tanto, mi ricorda l'amore, che canta, uguale a Maria Carnì e anche l'altra Maria, e poi fa sport, è magra, muscolosa e sbatte le ciglia e le bacerei.

 


ABC - King Without A Crown

King Without a Crown (ABC song) - Wikipedia


 

Elio: l’ho scelta perché è ritmata, l’ho ballata e cantata.

Sebastiano: è una bella canzone ed è molto orecchiabile, pur non essendo il mio genere mi piace molto, la canzone è del 1987.

 

 

Max Pezzali, Claudio Cecchetto e Mirko Mengozzi - I’M Inter (Nuovo Inno Dell'Inter Del 2021)

 Max Pezzali e Cecchetto vs Povia: chi ha scritto il migliore inno dell'inter ?

Bianchini: la voglio sentire in macchina e in viaggio e la dedico a Vincenzo.

 

Nessun commento: