giovedì 22 settembre 2022

Attivita' Socio Occupazionale all' Arnica

 I primi di Agosto ho iniziato all' Arnica lì a Darfo a lavorare la mattina in negozio.

E' un negozio dove vendono prodotti biologici e a me piace moltissimo 

I datori di lavoro ovvero La Gloria che è il capo e la Silvia che è la sua dipendente mi trovo veramente bene e ci stiamo conoscendo un pò alla volta.

Mi occupo del computer svolgendo fatture e alcune volte calcolo dei prezzi sulla merce, faccio anche una specie di magazziniere quando arriva la roba da sistemare.

Di solito vado il Martedì mattina dalle 10 fino alle 13 e svolgo le mie mansioni, non vedo l'ora di fare più giorni lì e voglio imparare tantissime cose in più.

Da quando il Covid si è modificato mi sento meglio anche perchè ho ripreso a fare le mie attivita' quotidiane e anche per quanto riguarda il mondo  lavorativo.






1 commento:

marzai ha detto...

Complimenti Jonny