lunedì 26 settembre 2022

Come è stata gialla la serata al museo

 Venerdì sersa io SIlvano, Fede e la Marzia siamo andati al museo delle Moto a Breno e c'era Felappi Tiziano, Ivano e Bruno che ci ha accolti con un bell'abbraccio memorabile. Poi io ho sbagliato. Perchè c'era anche un mimo, un attore di teatro. Era un tema giallo la serata. Come tipo un horror, però un horror giallo proprio. Quello che aveva ammazzato Felappi Tiziano era un avvocato e si chiamava De Magistris. Il criminale è stato il suggeritore. Eravamo dentro a vedere i gialli recitati.

Poi allora quello che ha indagato ed è saltato fuori il colpevole che era un suggeritore e questo era il primo giallo. Il secondo giallo la vittima aveva le palle da tennis e il colpevole è stata una donna che si chiama Rosa color rosa. Era il colpevole però non mi ricordo il nome del tutto. 

A premiare c'era Tiziano e in più Silvano ed era una serata fantastica. Fede rideva ed era su di giri. Non aveva visto tutte le telecamere.

C'era di premio: due lampade, un kg di gelato e in più un oggetto che misurava il cuore.

Saluto Tiziano e company, poi quello che si preparerà al 28 di Settembre Seba, poi quello che guarda che non ha le cuffie Jonny, Patrick, Nico e Aldo, Frency e la Barby, Silvano, Fernando, Fede, Alessandro Lanzanova che è ammalato, la Paola, Michael, Manu Tapini, poi tutto il CSE, CDD, Comunità, la Maria Carnì, la Maria Savoldelli, poi Sterni, Mariotti spero che ritorni al più presto, Marcone, poi anche quello che mi ha rimproverato ed è l'ultimo ma sempre il primo il magico insuperabile mio unico angelo dorato Dani + I. salutami il papi e Mario.

Sei della Vallecamonica se

Scheda Breno - Giovanissimi Elite U15 Girone C LombardiaNostalgia Club - Museo auto e moto d'epoca Museo / Pinacoteca

Nessun commento: