giovedì 28 maggio 2015

Presentazione del libbro

28/5/202015 Presentazione del libbro
Cosa mi aspetta dalla presentazione del libbro?
Mi aspetto che, se tutto coincide che si possa  vendere un bel po di libbri e che la gente gli piacia molto come sono le pagine.
Che un giorno ci sia tanta gente che compra il libbro, che abbiamo fatto noi ragazzi dello sfa-set mi aspetto anche di fare prendere un bel po di soldi con la vendita.
Diventare molto famoso per gli articoli che ci sono, nel nostro sito del Blog fare molto strada con quello che scrivo e sono molto tanti gli articoli.
Sarei molto contento se qualcuno lo compra, e che poi lo legge molto volentieri e mi piacerebbe sapere di che pensano la gente che lo prende.
Sarei molto orgoglioso sapendo che rappresentando il libro, che abbiamo fatto noi ragazzi dello sfa-set mi fa molto piacere vedendo tanta gente interessata a questo avvento.
Vorrei sapere anche dei complimenti, che son stati fatti non perdere questa occasione molto importante per tutti quenti.
Vorrei che si vendesse molte coppie, per avere i soldi in più allo sfa-set per questo avvento spero che che ci sia tanta gente che lo prende.
Spero che tutti lo comprono almeno, per fare la pubblicità vorrei che ci fosse il sindaco e assessore del comune di Darfo.
Spero che Tele Boario  con Costanza Zanardini, ci faccia molte domande per rispondere spiegherei tutto quello che c'è così tutti lo prendono e possano la parola fra di loro.
Spero che venga anche tutto il comune di Darfo, così almeno lo prendono anche loro parlerei di tante cose specialmente qualco che ce nel libbro.
nell'libro ce di tutto dalle cronache alle poesie molto belle, ci sono dei disegni che meritano di essere visti soltanto come sono stati fatti.
Dalle storie da come sono state inventate, sono tutte di puro fantasie che ce dentro le poesie che con amore vengono scritte in qualsiasi momento.
Gli articoli di cronache sono quelle cose che succedono veramente in giro, i sogni che non sono realtà ma possono essere anche degli incubi.
Ci sarà tante persone molto importanti, la televisione di Tele Boario poi spero che ci siano tanti ringraziamenti da parte di tutti.
Penso che almento quelli che anno fatto il libbro, abbiano una coppia in omaggio per lo sforzo fatto da parte dello sfa-set.
Federico





4 commenti:

Anonimo ha detto...

Che bell'idea complimenti!
Arturo

federichini@73gmail.com ha detto...

Caro Arturo grazie del complimento anche se e la prima volta che ti sento scrivimi ancora a me mi farebbe piacere sentirti.
Federico

Anonimo ha detto...

Bella la presentazione del libro. Bravi ragazzi. Giovanna

federichini@73gmail.com ha detto...

Cara Giovanna grazie del complimento anche da parte degli altri ma forse faremo anche SFACHE'2ma non sono sicuro ma se ci va bene con questo libbro e riusciamo a vendere tante coppie e forse c'è anche una ristampa.
Federico