lunedì 25 maggio 2015

CAMPIONATO MONDIALE DI TRIAL A BIENNO

Domenica  24  maggio 2015  io e Matteo siamo andati  a Bienno a vedere  il campionato  mondiale di  trial ,   c'erano  diverse piste da trial e  una  era nella grigna  di pista e un  altra pista  a Bienno.  A Bienno andavano su i tronchi  cerano  simbolo giallo per chi  era inesperto e rosso per gli esperti  erano molto ma molto bravi dopo Matteo e  io  gli abbiamo fato il video e si vedeva molto bene  a me mi e' piaciuto molto  ma  non sono uno appassionato di trial  e allora non so chi a vinto se i gialli  o i rossi . comunque mi sono emozionato per che non lo avevo mai visto  dal vivo, ansi sudavo un po  per le mozione e avevo le mani sudate . allora dopo siamo andati a prendere un gelato   io un frappe ai frutti dibosco e  Matteo un cono .
Apparte questo  dopo siamo tornati a casa e abbiamo mangiato la pizza e  guardato  l'eredita e  paperissima sprint e poi dopo sono andato a dormire . A parte tutto questo  devo dire che mi piacerebbe  essere capace di fare il trial ;  ma e' un sogno che non si può' più avverarsi   perche bisogna in cominciare  quando si e' piccoli.
dell'evento non so piu' nulla.Ma prima  dellevento ho visto una coordinatrice del set e3 mi a salutato e poi si che ho  visto il campionato di trial .
un saluto a Beatrice  Riscinio e a Belen Rodrighes  e la mia amica strega Balen un grosso ciao da silvano.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Silvano!! Ma guarda che se gli chiedevi ti facevano provare una motocross! Magari vincevi tu la gara!!
Nicola

Anonimo ha detto...

Ciao Silvano!! Bellissima la tua domenica! ;-) La prossima volta verrò anche io così poi ti faccio compagnia a mangiare il gelato!!;-);-)
Ti mando tanti saluti dalla lontana Australia, a te, i tuoi amici ed alle educatrici!!
A presto! Ciaooo
Tecla

Anonimo ha detto...

Ciao Silvano, anche a me la mozione fa sudare le mani e sono d'accordo che non c'è niente di meglio di un bel gelato.
Giovanna

Anonimo ha detto...

Un bel gelato slurp!
Aurora