lunedì 1 settembre 2014

Vacanze a Sebastiano

Il 4 agosto sono andato  in vacanza a Napoli assieme alla mia famiglia, perchè mio padre è originario di Napoli e  giù tengo ancora dei cugini anche se noi viviamo da ani in Valcamonica. Una volta all'ano scendiamo volentieri e li andiamo a trovare.  abbiamo passato una  settimana piena, divertendoci in uno dei mari più belli  d'Italia e degustando le specialità Napoletane" pizza Babbà ecc ecc Napoli come sano tutti è famosa per la pizza ma sopratutto per gli ottimi babbà. ma a Napoli possiamo trovare anche il bellissimo golfo e uno degli stadi più famosi d'italia" S.paolo  dove giocò   anche il grande Maradona purtroppo per me la mia ragazza è rimasta a Milano per  gli studi ma io senza colpo ferire ho altre Amiche a Napoli. naturalmente mi sono divertito moltissimo ritrovare le mie origini spero di andarci ancora tantissime altre volte.
                                                                                               Sebastiano Truppa


Nessun commento: