lunedì 8 settembre 2014

La formula 1, le gare di moto la gara di Malegno e Borno

8/9/2014 La gara di formula 1
 Io qualche volta, vedo la gara della formula 1 e ci sono i piloti molto bravi a guidare quelle macchine con il motore moto potente.
C'è la Ferrari e Meclare come macchine, e certe volte vincono e certe volte perdono dipende tutto dal percorso che devono fare.
Federico
8/9/2014 La gare di moto
Io qualche volta, vedo la gara di moto e vedo chi vince e chi perde e come moto ci sono la Honda e Kavasachi e sono tutte con il motore molto potente.
Non e semplice guidare, ma molto complicato perché devi stare in equilibri anche con alta velocità attrimenti e troppo semplice e solo quella bassa di velocità.
Federico
8/92014 La gara di Malegno e Borno
Io una volta andavo a vedere, Malegno Borno e una gara con le macchine potenti e molto veloci che corrono.
Ho visto a sollevare la ruota, sono molto bravi di guidare e sono molto concentrati durante la guida molto pericolosa.
Federico










4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Federico, la fai anche tu la Malegno-Borno con la tua Ape rossa?

Giovanna

federichini@73gmail.com ha detto...

Cara Giovanna certo che la faccio per la mia ape rossa ci ha il motore con doppio turbo.
Federico

Anonimo ha detto...

Chissà che bello vederti sfrecciare..........


Giovanna

federichini@73gmail.com ha detto...

Cara Giovanna non l'hanno inventa ancora l'ape con il motore turbo ma dovrebbero invertare.
Federico