lunedì 29 settembre 2014

UN FINE SETTIMANA BELLISSIMO


Sabato sono andato a cavallo e letto  il libro  l'era oscura  Sulle Tracce del  Lupo  di Michelle Paver vi consiglio questa serie che i libri  sono 6. Poi ho visto Doraimoon  e ho guardato  la sera  Per un pugno di dollari e sapete che cosa facevano su Italia uno?  Batman il cavaliere oscuro e ho pensato che Fernando lo stava guardando .

Domenica sono andato a messa e di pomeriggio  dopo il film  di planes 2 missione antincendio sono andato  a casa   e visto   Doraimoon  poi ho letto l'era oscura  sulle tracce del lupo di Michell Paver fino a quando e' venuta Tecla con la pizza  io l'ho mangiata panna e speck , la mamma alle verdure  e Tecla a margherita penso.  Poi sono andato a dormire alle 10,00 e ora sono un po' stanco ciao da silvano e da Balen  Superman ,, Batman,Ulck la gatta nera la piu' grassa  tu Balen che sei una strega mangiala e  buon appetito. un ciao anche da Zorro che e' Diego della lega. Ps un ciao ancora Balen  che sei la mia strega preferita. un ciao anche da superman.







6 commenti:

Anonimo ha detto...

Cavolo!!! Piace anche a me la pizza panna e speck!!!!! Non solo quella, anche tante altre.....
Giovanna

Anonimo ha detto...

Anch'io ho fatto una profonda riflessione sulla pizza panna e speck che non ho mai assaggiato ma che sicuramente sceglierò la prima volta che mangio la pizza.
Che week-end movimentato Silvano, ci credo che sei un po' stanco oggi.
Marina

Anonimo ha detto...

Ma Diego della lega fa cognome Ducoli?
Nicola

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

percaso sei grasssa perche parli sempre di cibo .ciao da silvano.

lo so infatti faccio sempre un week end movimentato ciao marina da silvano.

no non lo so ma si fa chiamare Diego della lega e non e' della lega nord ma di secondo nome fai di Balarini ? ciao da silvano pwer favore dimmelo ciao anche dal set.

Anonimo ha detto...

Che bella pizza! W la panna e w lo speck!
Gnam Gnam
Aurora

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

ai ragione gnam gnam e' veramente buona provala ma mi sa che lai gia provata ciao aurora dal mitico scrittore silvano .