lunedì 29 settembre 2014

Festa a Pisogne dei funghi e delle castagne

Federico

Ieri nel pomeriggio io Federico e i miei genitori siamo andati a Pisogne perché c'era la festa dei funghi e delle castagne.
Ho fatto il giro dei banchetti, ho visto tanta gente che girava a piedi e i parcheggi pieni di macchine e non cera spazio per parcheggiare.
Dopo quando avevamo fatto il giro, abbiamo deciso di fare il giro al supermercato Sermack e abbiamo fatto i giri ai negozi.
Siamo andati a vedere una ciclet, ma costava troppo cara e anche il posto per metterla ma sono tutte molto belle.
Ho passato una giornata molto diversa delle altre, e anche stata una bella giornata menomale altrimenti non sarei andato sotto la pioggia.



6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao federico! ma non c'era niente da mangiare? qualche piatto tipico con funghi e castagne??
Nicola

federichini@73gmail.com ha detto...

Caro Nicola pultroppo non cera nessun tipo ti piatto con i funghi.
Federico

Anonimo ha detto...

che bontà i funghi! Per non parlare delle castagne!
Aurora

federichini@73gmail.com ha detto...

Cara Aurora allora ti piace anche la pastasciutta e il risotto con i funghi e anche le castagne arrosto.
Federico

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

ma Federico le castagne le ai comprate o raccolte SULLA MIA CASCINA PERCHE' NON ABBIAMO PIU' CASTAGNE NOI ? CIAO DA SILVANO

federichini@73gmail.com ha detto...

Caro Silvano smettila di fare lo sciocco.
Federico