mercoledì 3 settembre 2014

Gita a Gardaland



3/9/2014 Gita a Gardaland

Quando ero piccolo e andavo al grest, andavo come gita a Gardaland ci ero stato anche con i mie da piccolo.
E dopo anni, con il grest, la sera sono andato a Gardaland mi diverto sempre perché mi piaciono le attrazioni che ci sono.
Dopo altri anni sono andato con la mia sorella e i suoi amici a Gardaland, abbiamo fatto quasi tutte le attrazioni.
Ogni volta che ci vado a Gardaland, mi diverto e tutti gli anni ci sono delle attrazioni nuove che sostituiscono quelle vecchie.
Spero di andarci ancora, il parco di divertimento di Gardaland e molto bello e ci puo salire su tutte le attrazioni che si vuole.
Cari lettori del Blog, vi consiglio di andare, in quel parco di divertimento di Gardaland ci si diverte molto tanto con le attrazioni che ci sono e sono tante.
Federico

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie del consiglio Federico, ci andrò senz'altro.
E' gratis?

Giovanna

federichini@73gmail.com ha detto...

Cara Giovanna magari se fosse gratis ma pultroppo c'è da pagare il biglietto della entrata.
Federico

federichini@73gmail.com ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

C'è la giostra dei puzzettoni? Io andrei solo per quello!
INDOVINAMAN

federichini@73gmail.com ha detto...

Caro Indovinaman c'è anche quella di giostra ma gira molto veloce.
Federico

Anonimo ha detto...

un vortice di puzza.....un tornado

federichini@73gmail.com ha detto...

Caro Anonimo penso proprio di sì e non so quanto puzza.
Federico