lunedì 1 settembre 2014

Vacanze al lago di Garda

1/9/2014 Le vacanze al lago di Garda
Siamo parti il giorno 25/8/2014 per andare sul lago di Garda, ci siamo trovati presso la Cooperativa Azzurra nel piazzale alle ore 7.
Eravamo: Federico, Marco, Giovanni, Silvano, Paolo Sterni, Paolo Mariotti, Luca Martinelli, Marzia Daniele, Fernando, Sebastiano, Giuseppe, Valentina, Franco.
Dopo siamo andati a Pisogne, dove c'era ad aspettarci luca Ghirardelli con quelli di Lovere con Doris, Stefania, Giorgio, Samanta, Luca,e poin siamo partiti con 2 macchine e 2 pulmini in cui una macchina guidava Marzia e nell'altra Giuseppe e un pulmino guidava Daniele e nell'altro Luca il Coordinatore.
Ci abbiamo tenuto 1 ora, dopo essere arrivati nell'ostello abbiamo appoggiato le valige e preso le chiavi delle camere erano tutte da 3 letti.
Abbiamo pranzato, e dopo abbiamo scelto per la cena tra i primi piatti e i secondi e c'era anche la frutta dopo avere mangiato si sparecchiava.
E ogni volta , dopo pranzo e dopo cena ci si lava i denti e prima di cena ci faceva la doccia facendo dei turni perché c'erano soltanto 2 bagni.
La colazione al mattino, c'era le fette biscottate con marmellata e le brioches con caffè e latte o il caffè per chi voleva.
Mi sono divertito molto tanto, per la compagnia che c'era e spero di ritornarci ancora in quel posto molto bello.
Un ringraziamento all'ANFASS. per averci ospitatoe il servizio che ci anno dato e ci anno sopportato molto tanto.
Federico

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Federico, hai fatto anche il bagno nel lago?

Giovanna

federichini@73gmail.com ha detto...

Cara Giovanna ho soltanto messo i piedi nell'acqua ma era troppo fredda.
Federico