lunedì 1 settembre 2014

Vacanze al lago

Ho passato una settimana a Toscolano Maderno sul Lago Di garda, c'eravamo tutti. Eravamo ben in 21 compresi accompagnatori e ragazzi del CDD di Sovere. E' il secondo anno che vengono con noi in vacanza. La settimana è trascorsa bene a parte la prima notte che ho avuto un piccolo problema d'incontinenza. Per il resto è andata bene. Pensavo che trascorrere una settimana di noia, invece mi sono proprio divertito anche con i ragazzi del CSE di Sovere. E' stato come essere un grande viaggiatore, con questi nuovi amici si è potuto conoscere altri tipi di disabilità che hanno accresciuto in me la mia cultura verso gli altri. Un grande grazie a questi ragazzi, naturalmente agli accompagnatori, ma soprattutto agli amici del GASV che con il loro contributo annuale ci permettono di fare vacanze tutti gli anni. Ci sentiamo la prossima estate.

MARCONE




1 commento:

Anonimo ha detto...

Cos'avete mangiato? Io 12 aragoste
Aurora