lunedì 22 settembre 2014

festa della Cooperativa azzurra



20/10/2014 Festa della Cooperativa Azzurra
Venerdì 19/10/2014 mi e venuta a prendere per le ore 18 Marzia, per andare alla festa della Cooperativa Azzurra.
Ma prima siamo andati a vedere il teatro e fatto il rinfresco, dopo siamo andati al tendone dove cera da mangiare.
Eravamo: Federico, Silvano, Marzia e la sua figlia Silvia, Cinzia Con i suoi figli Maedbh e Lorenzo, ho visto Luca Ghirardelli.
Ho visto Beatrice Catini e Beatrice Recinio ho visto Felipe c'era anche Valentina Poli, Aldo quello del C.D.D. quello che serviva al bar de bere.
Ho mangiato i ravioli e delle patatine fritte e ho bevuto una coca cola, e dopo sono andato a trovare le persone che conosco.
Mi sono divertito molto, perché ho passato una sera diversa delle solite e sono uscito di casa invece di rimanere sempre al computer.
Un ringraziamento alla Cooperativa Azzurra e ai volontari che ci hanno servito, e stata una serata molto bella e divertente.
Federico

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Anch'io mi son divertito molto... continuiamo così!!
Maurizio

Anonimo ha detto...

Bellissima festa!!!Anche a me è piaciuta tantissimo.

Giovanna

federico richini ha detto...

Caro Maurizio allora siamo in due ad esserci divertiti.
Federico

federico richini ha detto...

Cara Giovanna non ti ho visto perché altrimenti mi sarei presentato.
Federico