lunedì 22 settembre 2014

Festa della Cooperativa Azzurra



20/10/2014 Festa della Cooperativa Azzurra
Venerdì 19/10/2014 mi e venuta a prendere per le ore 18 Marzia, per andare alla festa della Cooperativa Azzurra.
Ma prima siamo andati a vedere il teatro e fatto il rinfresco, dopo siamo andati al tendone dove cera da mangiare.
Eravamo: Federico, Silvano, Marzia e la sua figlia Silvia, Cinzia Con i suoi figli Maedbh e Lorenzo, ho visto Luca Ghirardelli.
Ho visto Beatrice Catini e Beatrice Recinio ho visto Felipe c'era anche Valentina Poli, Aldo quello del C.D.D. quello che serviva al bar de bere.
Ho mangiato i ravioli e delle patatine fritte e ho bevuto una coca cola, e dopo sono andato a trovare le persone che conosco.
Mi sono divertito molto, perché ho passato una sera diversa delle solite e sono uscito di casa invece di rimanere sempre al computer.
Un ringraziamento alla Cooperativa Azzurra e ai volontari che ci hanno servito, e stata una serata molto bella e divertente.
Federico

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Anch'io mi son divertito molto... continuiamo così!!
Maurizio

Anonimo ha detto...

Bellissima festa!!!Anche a me è piaciuta tantissimo.

Giovanna

federichini@73gmail.com ha detto...

Caro Maurizio allora siamo in due ad esserci divertiti.
Federico

federichini@73gmail.com ha detto...

Cara Giovanna non ti ho visto perché altrimenti mi sarei presentato.
Federico