martedì 30 settembre 2014

Che Cos'è La Soddisfazione?

La mia soddisfazione è stata quando ho imparato a smistare le cose al SET. La mia soddisfazione è stata quando ho imparato a fare le commissioni al SET.
FEDERICO
La ssodisfazione è di essere al SET perchè impari cose nuove che non riesco a farlo che le altre persone ci danno una in più per un mestiere. Mi è piaciuto smistare la pasta e la verdura.
GIOVANNI
La soddisfazione di dare una mano al SET,a lavare i piatti, forchette e padelle da solo. Quando vado in fattoria a pulire dopo ho una gran fame di pastasciutta o quello che hanno preparato e la soddisfazione di essere aiutato da Daniele, Marzia e Cinzia.
La soddisdazione di sapere smistare frutta e verdura e scrivere sul blog che non lo conoscevo prima, ma adesso sì. Un grazie di avermi fatto impararequeste cose a Marzia, Cinzia e Daniele.
Ps: Anche a leggere il giornale.
SILVANO





A cura del Prof Giuseppe

12 commenti:

Marzia ha detto...

Ma questo sembra Pluto (il mio cane) soddisfatto.
Che bello!!!!

Anonimo ha detto...

Per me tornare a casa dopo una giornata piena e leggere articoli come questo è veramente una soddisfazione...
luca

federichini@73gmail.com ha detto...

Cara Marzia una certa somiglianza c'è ma peccato che non e lui.
Federico

federichini@73gmail.com ha detto...

Caro Luca sono contento di sentirti anche perché abbiamo fatto un bel lavoro.
Federico

Anonimo ha detto...

Non sarà Zanna Bianca di Silvano?
Marina

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

Luca sono contentissimo che ti piaccia l'articolo ciao da silvano.

sembra vero ma non ho zanna bianca ciao marina da silvano

Anonimo ha detto...

A me sembra Balto, il cane da slitta. Mi piacerebbe farmi trainare sulla neve da una muta di cani da slitta, a voi no?

Giovanna

federichini@73gmail.com ha detto...

Cara Giovanna sarebbe una esperienza farsi trainare dai cani da slitta anche per noi.
Federico

Anonimo ha detto...

Non conosci nessuno che ha un paio di cani da slitta, ed anche la slitta, così quando nevica facciamo un poco di prove?

Giovanna

federichini@73gmail.com ha detto...

Cara Giovanna non conosco nessuno che ce li ha ma forse tù.
Federico

Anonimo ha detto...

Mi dispiace Federico, io non ho cani. Peccato,


Giovanna

federichini@73gmail.com ha detto...

Cara Giovanna scometto che ti piaciono anche a te i cani e vorresti uno.
Federico