lunedì 15 settembre 2014

Case Di Viso

SABATO A  PONTE DI LEGNO VOLEVAMO VEDERE DON  GIUSEPPE E PER CASO L'ABBIAMO VISTO E L'ABBIAMO SALUTATO; SI E' RICORDATO PERSINO CHE AL CAMPEGGIO MATTEO  AVEVA PRESO UNA FARFALLA  PER UN GIOCO IL DON  A DETTO CHI PRENDE LA FARFALLA  GUADAGNA 10 PUNTI E   POI CI HA FATTO VEDERE DOVE ABITAVA CIOE' VICINO ALLA CHIESA.
 POI SIAMO ANDATI ALLE CASE DIVISO  E LI ABBIAMO  FATTO LE FOTO  ALLE CASE  E ERANO   IN PERFETTO STATO  POI A PRANZO ABBIAMO MANGIATO  E BEVUTO  IL CAFFE' IO OVVIAMENTE D'ORZO . POI SIAMO ANDATI  ALLE QUATTRO  A PRENDERE IL GELATO E ABBIAMO INCONTRATO UNA SCUOLA IN VACANZA E LI ABBIAMO VISTI PER BEN 3 VOLTE  E POI  PIU'.
POI ERA ORA DI TORNARE A CASA  E ABBIAMO  PRESO LA SUPER PER FARE PRIMA  POI A CASA HO LETTO TESTA DI MELONE E GUARDATO LA TV .
DOMENICA SONO ANDATO A MESSA  LA MATTINA E POI HO QUASI TERMINATO TESTA DI MELONE MA DI POMERIGGIO  POI HO CONTINUATO  FINO A QUANDO E' ARRIVATO MATTEO DALLA GITA ; E POI ANCORA  LA SERA ABBIAMO MANGIATO LA PIZZA E POI HO GUARDATO PRIMA IL TELEGIORNALE E POI  PAPERISSIMA SPRINT   , POI SONO ANDATO A DORMIRE . CIAO DA SILVANO SAVOLDELLI GIACOMO  UN CIAO ANCHE A BALEN  E A TUTTI GLI EROI  , A BATMAN , SPIDERMAN  E A ULK IL PIU FORTE DEL MONDO ;  MA DOPO SUPERMAN . CIAO A TUTTI .

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Silvano, ma il tuo don Matteo è il don Matteo che si vede in tv, che gira sempre in bicicletta per le strade di Gubbio?
Enrica

Anonimo ha detto...

Ciao Silvano! Ma è Ulk o Superman a essere il più forte del mondo?? io non so decidere....
Nicola

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

cara Enrica ti sbagli uno e' un prete e laltro e' mio fratello ciao da silvano savoldelli giacomo.


ma Nicola il piu' forte del mondo e' superman e ulk verrebbe sbattuto via con un soffio da superman . ciao Nicola da silvano savoldelli giacomo.

Anonimo ha detto...

Sai Silvano, che pochi giorni fa ho visto Batman in carne ed ossa!!!
veramente bello

Giovanna

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

A SI ALLORA AI VISTO MIO FRATELLO LUI E' BATMAN CIAO GIOVANNETTO DA SILVANO SAVOLDELLI GIACOMO.

Anonimo ha detto...

Batman è Batman!
Fantalberto

Anonimo ha detto...

No tuo fratello non è Batman ma Don Matteo.

Giovanna

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

si ma sapete chi c'e sotto la maschera Brus wein CIAO DA SILVANO SAVOLDELLI GIACOMO.
MI SONO SBAGLIATO NON E' BATMAN E NE ANCHE DON MATTEO MA E' MIO FRATELLO.

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

SILVANO SAVOLDELLI GIACOMO.