lunedì 29 settembre 2014

Il sogno di un acquario




29/9/2014 Il sogno di un acquario

Una notte ho sognato che in una camera di una casa c'era un acquario e c'era anche dentro caldo perché certi pesci tropicali devono rimanere con acqua ad una certa temeperatura anche l'ambiente.
Ho toccato il pavimento, era bollente perché passavano i tubi per scaldare l'acqua che deve rimenere in temperatura costante.
Poi mi sono svegliato, mi sembrava vero ma poi ho capito che era stato soltanto un sogno ma come ho detto in questo articolo.

Federico



11 commenti:

Anonimo ha detto...

Wow, che bel sogno trovarsi in un acquario tropicale!!!
Marina

Anonimo ha detto...

Che paura trovarmi vicino ad un pirana........
Giovanna

Cinzia ha detto...

E tu che pesce eri?

federichini@73gmail.com ha detto...

Cara Marina grazie del complimento e spero di trovare il significato.
Federico

federichini@73gmail.com ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
federichini@73gmail.com ha detto...

Cara Giovanna devi sapere come comportarti con il piragna.
Federico

federichini@73gmail.com ha detto...

Cara Cinzia S non fare la spiritosa perché io ero uno squalo.
Federico

Anonimo ha detto...

Che bel sogno! Io sogno sempre di mangiare le ricette di Jonathan!
Aurora

federichini@73gmail.com ha detto...

Cara Aurora hai proprio ragione perché le ricette di Jonatha fanno venire fame.
Federico

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

bello i pesci ma ai un acquario a casa Federico si o no dimmelo ciao da silvano.

federichini@73gmail.com ha detto...

Caro Silvano ho tenuto davvero un acquario tanti anni fa ma adesso non ce lo.
Federico