lunedì 29 settembre 2014

POESIA A CINZIA SPEZIARI

Cinzia Speziari e' capace  di guidare il pulmino  della cooperativa azzurra  e' seria e magra ha gli occhiali fini poi e' alta  e usa una  FIAT PANDA 4X4 , e' bravissima  a cucinare da qualche tempo si mangia  solo mozzarelle ma non mi lamento.
 tornando a Cinzia a anche dei figli  molto simpatici e usa il tac di telefono a un divano nero e una casa molto accogliente  a me Cinzia mi e' simpatica ma   molto  di piu'  mi e' simpatica Marzia Speziari. ma adesso sto' scrivendo a Cinzia quindi non voglio andare fuori tema. Cinzia sei molto ma molto simpatica a tutti  e a me di piu' ciao  alla  prossima  poesia  ciao da silvano e da Zorro.  ciao ciao  anche da lupine . 
 un grosso  ciao  abbraccio  dal tuo amico silvano.


16 commenti:

marzai ha detto...

Grazie Silvano, domani tiramisù per te.
E' venuta bene Cinzia in foto...
Ciao
Marz

marzai ha detto...

Comunque ho capito che le tue simpatie variano in base ai dolci che ti vengono offerti. Dovrò razionalizzarli.
Marz

Anonimo ha detto...

Quindi Marzia e Cinzia sono sorelle o hanno casualmente lo stesso cognome?
Mi incuriosisce molto il tac telefono... com'è???
Marina
P.S. Silvano, le mozzarelle direi che bastano, meglio non metter su peso.

Anonimo ha detto...

Ma la foto pubblicata è di Marzia o di Cinzia?
Giovanna

Anonimo ha detto...

Cinzia, ovvio...
Belen

Anonimo ha detto...

ok che non ci vediamo da giovedì, ma cinzia in foto mi pare sia uscita un pò diversa da come me la ricordavo...
Luca

Anonimo ha detto...

Bisogna guardare più in profondità...Potresti rimanere stupito da quante cose non hai mai visto.

Anonimo ha detto...

sicuramente, semplicemente la foto non mi sembrava quagliasse con la descrizione, ad esempio dove sono gli occhiali fini di cui parla silvano?
luca

Anonimo ha detto...

Li ha tolti...

Cinzia ha detto...

Sì ho tolto gli occhiali, non pensavo non mi si riconoscesse più...sono molto fotogenica!
Grazie Silvano apprezzo molto, sei molto gentile e simpatico anche tu! Ma quindi se ho capito bene quello che ha detto Marzia basta offrirti dei dolci e scriveresti una poesia anche agli altri ragazzi?

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

NON SONO DACCORDO DEVI DARMELI SEMPRE CIAO MARZ DA SILVANO.

SI SONO SORELLE il tac telefono e' quello senza tasti ma digitale.
non dire sciocchezze io sono magro ciao da silvano.
cara giovanna non e' di nessuna dele due perche non avevamo foto e allora abbiamo messo la foto di belen rodrighess.ciao da silvano.

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

Belen guarda che sei tu nella foto ma ho visto altre molto piu belle ciao da silvano.

Hai ragione Luca ma lo sai perche' perche non c'era piu le foto di Cizia e allora ho messo quella di Belen ciao da silvano

poche volte sellitoglie ciao da silvano.

Anonimo ha detto...

w le mozzarelle!
Aurora

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

ma aurora ti piacciono cosi tanto che non voglio offenderti ma sarai grassa ciao da silvano

Anonimo ha detto...

evviva la dieta a base di mozzarella!!!
Barbara

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

cosa dici Barbara le mossarelle sono finite e alcune le abbiamo buttate via .ciao da silvano