lunedì 30 gennaio 2017

COSA FACCIO IN BIBLIOTECA A ESINE DI GIOVEDì ANNO 2017

Montecchio 30  Gennaio 2017 lunedì

Dopo  il set  quando  ho finito  filosofia  con  il prof. Beppe Ascrissi  vado in biblioteca  a fare  il  riassunto dei  libri che leggo e l'ultimo libro  che ho scritto per consigliarlo è il libro dei mostri  e è molto bello  scrivere il riassunto e fare il disegno dei protagonisti  e dopo lei mi lascia  leggere  e xcosi  mi porto il libro  di C.S. Lewis  le cronache di narnia  che mi  manca  la  sedia d'argento  e l'ultima battaglia .  Dopo non so  se  farò  come ho  detto  ma  dovrei mantenere la promessa  di leggere la freccia Nera  che è  molto bello  e anche  romantico  e avventuroso e dopo leggerò tutti i libri di mago Merlino .
 Il lavoro mi  piace  spero  di mettere  i  libri  negli  scaffali  molto presto.
Ciao da Silvano  non troverei  uno stage  migliore di  quello  che stò  gia facendo  . Ciao Ciao.


Risultati immagini per biblioteca di esine

Nessun commento: