martedì 31 gennaio 2017

COSA HO FATTO DOMENICA DI S. PAOLINO CON LA MIA FAMIGLIA

Montecchio 30 Gennaio 2017 lunedì

Domenica  era S. Paolino e ho   trascorso  tutto il  giorno  con  la mia famiglia.
C'erano tanti banchetti  di giochi  e ben  2 di dolci , dopo  la messa  e pranzato  tutti  siamo andati  sulle  autoscontro , taboga  e sala giochi , in sala giochi  ho fatto corse a macchine , 2 corse  con la moto e ho però  perso tutte le 2 le  gare  e ho  visto  la vendita  di sassi  per  la bruzzo  mi sembra  e ha parlato  il sindaco  Moraschini  e una amica di Tecla  che ha  parlato  dopo il sindaco .
prima di fare tutto questo  ho preso  un sasso  con i  colori dell'ape e dopo  si che ho  gfatto tutto  quello  che  ho scritto.
Ciao da Silvano  mi è Piaciuto molto e dopo siamo andati a casa.

    
Risultati immagini per cade s. paolo da cavallo  




Risultati immagini per autoscontro di esine









   













Nessun commento: