lunedì 23 gennaio 2017

CLAMSY NINJA

Clumsy Ninja è simile ad un animale domestico virtuale come Talking Tom Cat o il suo amico Talking Ginger. Invece di interagire con un gatto sullo schermo del tuo dispositivo Android, potrai giocare con un simpatico ninja.

Il tuo eroe mascherato può effettuare tantissime azioni diverse: può allenarsi con diversi attrezzi o giocare con alcuni dei suoi amici, e salutare i giocatori stessi.

Anche se il ninja esegue la maggior parte di queste attività in modo automatico, i giocatori possono anche interagire con lui. Ad esempio, puoi giocare a palla con il ninja usando le dita per lanciargliela.

In Clumsy Ninja, puoi fare altre cose oltre al gioco. Puoi personalizzare l'aspetto del tuo ninja mettendogli diverse cinture e cappucci e puoi utilizzarli per sbloccare oggetti come il sacco da boxe o i trampolini.

Clumsy Ninja è un divertente mix tra videogioco e animale domestico virtuale. La grafica è semplicemente spettacolare, e il design del ninja e il modo in cui viene animato lo rendono una vera delizia.
Requisiti
Richiede Android 2.3 o superiore.

Nessun commento: